“Sei la prima finalista del Grande Fratello Vip” (2 / 2)

Al televoto c’erano ben sette vipponi: Antonella Fiordelisi, Andrea Maestrelli, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Davide Donadei, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Eppure, sulla base dei sondaggi pubblicati sul web, il pubblico da casa aveva già , in cuor suo, una preferita: Oriana Marzoli… ed in effetti è lei la prima finalista di questa settima edizione del GF.

L’esuberante influencer venezuelana Oriana Marzoli che, con il 28,3 % delle preferenze,  ha superato il televoto e, ad un mese dalla finale del reality, può dormire sonni tranquilli, senza doversi preoccupare di essere nominata dagli altri coinquilini. Oriana, che la si ami o che la si odi, è una delle protagonista di quest’edizione. Carismatica, frizzante, vulcanica, la peperina venezuelana è riuscita a conquistare gli italiani. 

Prima il flirt con Antonino Spinalbese, poi Daniele Dal Moro, con il quale la storia sembra farsi seria. Oriana, esplosiva di uso, si è distinta per le polemiche con Antonella Fiordelisi, per molto tempo sua più grande nemica all’interno delle mura di Cinecittà. Proprio ieri sera, nella diretta, le due si sono dovute confrontare in studio, in cui credevano di essere approdate per il verdetto relativo all’eliminazione.

Eppure, con gran stupore delle due influencer, Alfonso Signorini ha comunicato alla Marzoli che è lei la prima finalista, trionfando, al televoto, con il 28,3% delle preferenze, seguita da Edoardo Tavassi con il 26,5%, Antonella Fiordelisi con il 24,2%, Nikita Pelizon con il 17,7%, Micol Incorvaia con l’1,2%, Andrea Maestrelli con l’1,1% e Davide Donadei con l’1%.

Oriana, sempre schietta, con il lip gloss al seguito, lanciato al conduttore di Chi, Alfonso Signorini, dopo aver appreso che si era conquistata il primo pass per la finale, con i suoi saltelli, le sue facce, il suo sorrido esplosivo, è riuscita a contagiare i più fervidi fan del reality che la vedono assolutamente da mandare avanti sino alla fine del GF. Intanto è davvero questione di pochissimo, dal momento che manca un mese alla finalissima. Non ci resta che scoprire chi saranno i prossimi vipponi che si contenderanno, con la Marzoli, il montepremi finale.