Seggiovia carica di passeggeri precipita: il bilancio è drammatico (1 / 2)

Seggiovia carica di passeggeri precipita: il bilancio è drammatico

Un VIDEO, quello che vi mostreremo nel corso del nostro articolo che, più di qualsiasi parola, è  in grado di descrivere la gravità dell’accaduto. Parliamo di un bilancio sconvolgente, così come  raccapricciante è la dinamica dei fatti, diramati prima dalla stampa locale, poi da quella internazionale che ha ripreso la notizia.

Siamo nella stagione fredda e la neve, scesa copiosa in queste ore, ha portato una ripresa delle  attività sciistiche. Proprio in un contesto di questo tipo, una seggiovia, carica di passeggeri, è precipitata. 

Una scena straziante, quella che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi, allertati da coloro che, avendo assistito alla caduta del mezzo, non hanno perso tempo per cercare di  prestare i primi aiuti a coloro che si trovavano a bordo del mezzo.

Peggio di un set di azione, studiato ad hoc da un regista, ciò che gli uomini, giunti sul posto, hanno dovuto  fronteggiare, tra il panico, lo sconcerto, l’incredulità e quel senso di impotenza che ci pervade, in genere, in questi casi. Sono minuti angoscianti per il mondo dell’informazione.

Una seggiovia, carica di passeggeri, è precipitata e il bilancio è  davvero sconcertante. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in cui vi mostreremo anche il VIDEO  di questa vicenda davvero forte che ha scosso il mondo dell’informazione,   paralizzando milioni di utenti.