Sebastiano Visintin, l’ammissione in vacanza a Rimini: "Sono…" (1 / 2)

Sebastiano Visintin, l’ammissione in vacanza a Rimini: "Sono…"

Sebastiano Visintin ,  da aprile è indagato per il decesso della moglie, Liliana Resinovich,  scomparsa il 14 dicembre 2021 e rinvenuta priva di vita, a gennaio 2022, nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste e l’attenzione sul giallo della 63enne è altissima, specialmente nell’ultimo periodo.

Dopo che la perizia della dottoressa Cattaneo, ha escluso categoricamente che Lilly si sia tolta la vita, parlando di delitto commesso ad opera di terzi , gli inquirenti continuano a  far luce sul caso che è molto complesso anche per gli addetti ai lavori.

Sebastiano, al quale sono stati sequestrati altri oggetti, tra cui dei video della GoPro,  il maglione a scacchi, il bracciale e i guanti,  si è sempre detto estraneo ai fatti, mostrandosi tranquillo e lasciando che la giustizia faccia il suo corso. Da tempo  non lo si vedeva in tv, dinnanzi ai riflettori mentre stavolta  la prima dopo l’iscrizione nel registro degli indagati, ha rotto il silenzio davanti alle telecamere di uno dei programmi più importanti del palinsesto della Rai.

Lo abbiamo visto, in sella alla sua bici, andare a trovare degli amici di vecchia data in Austria, mentre nelle ultime ore ha scelto un’altra meta, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.

Mentre si trovava in vacanza a Rimini, Sebastiano Visintin, marito di Liliana, ha fatto un’ammissione  molto importante. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo,  proprio tramite le sue parole.