Sta facendo molto discutere il caso di Liliana Resinovich, la pensionata trovata senza vita nel 2021 in un boschetto dinanzi all’ex ospedale psichiatrico di Trieste. A quanto pare però le indagini sono arrivate ad una svolta.
Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella serata di venerdì Sebastiano Visintin, marito della stessa Liliana Resinovich ha ricevuto l’avviso di garanzia da parte della Procura che le vede formalmente indagato per delitto nei confronti della coniuge.
Visintin è apparso molto scosso quando ha appreso la notizia, visto che la stessa è stata data in diretta durante la trasmissione Quarto Grado. Sebastiano ha riferito che spiegherà tutto agli inquirrenti e che voleva un gran bene a Liliana per questo non le avrebbe mai fatto del male.
A puntare il dito contro Sebastiano era stato lo stesso fratello di Liliana, Sergio, il quale aveva invitato gli organi inquirenti ad indagare sulla sua famiglia ma anche sullo stesso Sebastiano. Secondo il fratello nel corso di questi anni Sebastiano ha detto tante bugie nascondendo di aver commesso il fatto.
In un primo momento si era infatti ritenuto che la Resinovich si fosse tolta la vita, ma alla riapertura delle indagini sono stati acquisiti ulteriori elementi che hanno portato la Procura ad indagare per delitto.
Nella prossima pagina del nostro andremo a vedere le novità che ci sono sul caso in particolare su Sebastiano Visintin qualcosa davvero da non credere e incredibile accaduto dopo la notifica la situazione è impressionante