Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Sebastiano Visintin ha lasciato il nostro Paese per recarsi nella vicina Austria che dista poco da Trieste. Qui infatti il marito di Liliana formalmente indagato per delitto si sarebbe recato come ha detto lui per “rilassarsi”.
“Son venuto su per la Slovenia e non per Tarvisio, oggi non ci ho messo neanche due ore. Ora sono in albergo, ho fatto colazione, la doccia, ora sono a letto, ascolto la radio” – ha detto Visintin raggiunto dai giornalisti dell’agenzia Ansa, che volevano sapere gli ultimi sviluppi della situazione.
“Nel pomeriggio farò una sauna con gli amici e poi la cena. Da 30 anni siamo sempre gli stessi amici, facciamo le solite cose, si mangia, si beve … un tuffo nel lago gelato tira su il morale” – ha spiegato ancora Sebastiano ai giornalisti. Poi improvvisamente ha riferito qualcosa di davvero molto particolare.
“Ci sono belle signorine” – ha detto Sebastiano parlando ancora con i giornalisti. Insomma Visintin ha voluto prendersi qualche giorno di relax in vista di numerosi impegni che lo attendono nei giorni successivi quando appunto si dovrà recare assieme ai suoi legali dagli inquirenti per spiegare la faccenda.
“Sono tranquillo, sereno, ora con i miei avvocati Alice e Paolo Bevilaqua abbiamo fatto richiesta per capire bene di cosa stiamo parlando e poi decideremo il da farsi” – ha detto Sebastiano che quindi non teme nulla. E nel frattempo sui social gli utenti stanno cominciando a dare addosso a Visintin.
“Certo con la reversibilità della moglie può rilassarsi un pò” – afferma un utente. “Ora che è indagato..poverino non sta bene …guarda caso…. poi va a riposarsi…… e per me molto furbo..però prima o poiiiii…. verrà la verità !!!! Qualcuno l’avrà fatta morire la povera Lilly….comunque per me e LUI” ; Indagato non è sinonimo di COLPEVOLE, comunque SEBASTIANO x me è colpevole, vedremo” – questi altri commenti arrivati all’indirizzo dell’uomo.