Gli ultimi sviluppi del caso Liliana Resinovich vedono Sebastiano Visintin indagato per il delitto della moglie. L’uomo è apparso sempre molto tranquillo e sereno e, come ben noto, dopo il sequestro di oltre 700 arnesi, avvenuto all’interno della sua abitazione, è partito per un viaggio in Austria, nella zona di Villach.
Visintin sarebbe partito intorno alle 6.30 del 12 aprile da Trieste. Proprio quel giorno, ave spiegato che si stava preparando per andare in Austria in bici, facendo il giro del lago, per poi trascorrere il pomeriggio in sauna con i soliti amici, quelli che ha da trenta anni, facendo le solite cose, mangiando, bevendo etc.
Solo pochi giorni fa, quando gli veniva chiesto quando sarebbe tornato a Trieste, rispondeva: “Non te lo dico”. Ora, a mezzo stampa, veniamo a sapere che l’uomo è tornato nella sua abitazinoe di Trieste ed è stato intercettato da Storie Italiane, programma di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele.
Proprio il programma ci ha dato ulteriori dettagli circa il ritorno di Visintin che, a quanto pare, non è stato definitivo, con tanto di foto che lo immortalano.
Sebastiano Visintin è tornato a casa e se ne è andato di nuovo ma cosa ha preso dalle mura domestiche? Vediamolo insieme, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la stampa ha catturato proprio quel momento, condividendolo con tutti gli utenti che stanno seguendo gli sviluppi del caso Resinovich.