Gerry Scotti è uno dei mattatori per eccellenza del piccolo schermo italiano, campione di ascolti, con la sua professionalità impeccabile e la sua empatia. Che Scotti sia una garanzia è sotto gli occhi di tutti, ragion per cui la notizia che stiamo per comunicarvi ha rappresentato un colpo al cuore per tutti i suoi fan, sparsi per la penisola.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sta succedendo. Gerry è da poco approdato alla guida de La Ruota Della Fortuna, una rivisitazione, in chiave moderna, di quella condotta dal compianto Mike, con una velina e co-conduttrice meravigliosa, l’ex gieffina Samira Lui. Il programma sta dando del filo da torcere alla Rai, conquistando la vetta più alta dei dati ascolto.
Del resto, uno come Scotti, con una lunghissima carriera, in cui è stato giurato a Tu Si Que Vales e conduttore di Io Canto Generation e Io Canto Senior, passando alla presentazione dello Lo Show Dei Record, e ancora dietro al bancone di Striscia la Notizia, oltre che conduttore di Caduta Libera e Chi Vuol Essere Milionario, è sinonimo di garanzia per la Mediaset.
Scommettere su di lui, veterano del piccolo schermo italiano, significa per Pier Silvio “spaccare” in termini di dati ascolti, mettendo in seria difficoltà le emittenti televisive concorrenti che devono trovare valide alternative per provare a battere il suo primato.
Eppure poco fa è arrivata una notizia che sta lasciando i fan del conduttore davvero amareggiati: Gerry Scotti ha deciso di abbandonare la conduzione del programma ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva. Gerry Scotti, quest'anno, ha già lasciato Tu Si Que Vales , venendo sostituito da Paolo Bonolis)...