"Se ne va". Gerry Scotti ha deciso di abbandonare la conduzione del programma (2 / 2)

Gerry Scotti, quest’anno,  ha già lasciato Tu Si Que Vales , venendo sostituito da Paolo Bonolis) molto probabilmente non tornerà dietro al bancone di Striscia la Notizia ma, udite udite, ha deciso anche di lasciare un altro suo programma.

Ebbene si,  Gerry ha deciso  di  abbandonare la guida di  Caduta Libera, per il quale è già stato scelto un altro conduttore, Max Giusti.

A rivelarcelo è stato l’esperto di gossip Davide Maggio, che ha precisato che il quiz è attualmente in pre-produzione e  che dovrebbe andare in onda presumibilmente da gennaio, quando si concluderà il ciclo di Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

Carlo e Harry si rivedono dopo 2 anni ma l’incontro dura poco: "Tu non… Carlo e Harry si rivedono dopo 2 anni ma l’incontro dura poco: "Tu non…

Canale 5 , in questi giorni,  sta trasmettendo le puntate inedite registrate anni fa ma a brevissimo, terminate le registrazioni provvederà alla messa in onda di quelle “nuove” condotte sa Max Giusti che in tutto sono 90.

Gerry Scotti, rispetto allo scorso anno, ha  limitato  le sue condizioni ed è stato lo stesso conduttore a rompere il silenzio, dicendo: “Se è vero che non torno a Tu Si Que Vales? Sì, ho lasciato Tu Si Que Vales dopo 14 anni. Io adesso sono stato chiamato a fare talmente tante cose che devo pensare alla mia estate, alla mia salute e ai miei nipoti. A farmi un po’ di vacanza! La ragione è stata semplicemente questa“.