"Se ne va dal Nove". Amadeus, dopo il flop arriva l’annuncio choc (1 / 2)

"Se ne va dal Nove". Amadeus, dopo il flop arriva l’annuncio choc

Era il 2024 e Amadeus, attraverso un video, su Instagram, ha ufficializzato il suo addio alla Rai. Ricordiamo tutti le sue parole, quelle che, in men che non si dica,  è divenuto virale, raggelando milioni di  telespettatori che, per anni, hanno seguito con immenso piacere la sua carriera televisiva sul primo canale.

Sebastiani ha dichiarato:  “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità e immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento”, per poi sottolineare:  “E’ tempo di nuovi sogni”.

Di tempo  ne è passato  un bel po’ da allora, e Ama, transitato sul Nove assieme a Luciana Littizzetto, suo braccio destro, ha  proseguito la sua avventura con Che tempo che fa, con annessi followers che non hanno mai smesso di  seguire le sue gesta televisive. Intanto, in Rai, si è cercato un degno sostituito.

Lo si è trovato in Stefano De Martino, alla guida di Affari tuoi, e in Carlo Conti,  che ha condotto brillantemente il Festival di Sanremo, nella duplice veste di  presentatore e conduttore artistico della kermesse canora più rappresentativa della penisola, proprio come, in passato, ha fatto Ama .

Poco fa, un annuncio sconvolgente che vede Amadeus via dal Nove, dopo il flop ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare tutto questo.