"Se ne va dal Nove". Amadeus, dopo il flop arriva l’annuncio choc (2 / 2)

Amadeus è stato,  per tantissimo tempo, uno dei punti di riferimento per la Rai, tanto che la sua assenza si fa sentire eccome sul primo canale della storica emittente ma , a quanto pare,  pur essendo transitato sul Nove da pochissimo, la sua permanenza starebbe per terminare.

A sganciare l’ordigno,  l’ AdnKronos. Proprio la famosa agenzia stampa ci fa sapere che Sebastiani starebbe per dire addio al Nove, in quanto il suo futuro sarebbe in Mediaset.

AdnKronos ha messo nero su bianco queste parole:   “Mediaset potrebbe decidere, in un futuro molto prossimo, di far riposare Striscia la notizia almeno per una parte della stagione. Sarebbe allo studio l’ipotesi di testare dei game show per l’access prime time di Canale 5″.

L’agenzia stampa ha aggiunto:  “Diverse società di produzione, da Endemol a Blu Yasmine, da Banijay a Fremantle, starebbero approntando dei numeri zero. Possibile approdo a Mediaset di Amadeus, attualmente legato a Warner Bros Discovery ma finora senza troppe soddisfazioni. Amadeus è dato infatti quasi per certo come giudice della fase serale del programma Amici di Maria De Filippi”.

Al momento il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni ma non è detto che presto non rompa il silenzio.  L’agenzia stampa avrebbe ricevuto la notizia da un a fonte molto attendibile , ragion per cui  tutto viene monitorato, in attesa dei prossimi sviluppi che vedrebbero Sebastiani passare dal Nove alla Mediaset. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va, in quanto la vostra opinione è davvero preziosa per noi.