Settantasette anni e dimostrarne molti di meno. L’eterno ragazzo Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati dagli italiani , con il suo sorriso contagioso, rassicurante, umile.
E’ rimasto sempre con la testa sulle spalle, ha fatto innamorare intere generazioni, ha raccontato e continua a raccontare, attraverso i suoi brani, ciò che in molti non hanno la forza di esternare.
Gianni è uno sportivo, un uomo che interagisce moltissimo con i suoi fan, condividendo scatti semplici, della sua quotidianità, immersa nel verde della sua casa, con l’amore della sua vita, Anna Dan.
Eppure i momenti bui non sono mancati nella sua vita, nonostante tutto l’ottimismo che lo ha sempre contraddistinto. Seppure sia tra gli artisti di musica leggera più amati di sempre, e abbia accanto una donna che lo ha completato, si è trovato ad affrontare un lutto improvviso, arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Si tratta di una persona a lui molto cara, che se n’è andata poche ore. Ancora una volta, Gianni ha scelto di affidare ai social un annuncio davvero molto commovente. Vediamo cosa ha dichiarato.