Ci sono dei personaggi che non smettono mai di far parlare di sè. Come si sa i vip sono sempre al centro del gossip, e quando succede loro qualcosa i fan vanno subito in ansia per capire che cosa sia successo ai propri beniamini. Le fonti di informazione poi cercano di reperire quante più indicazioni possibili. Anche vip che erano noti negli anni ’80 e ’90 fanno ancora oggi parlare di sè. Molti di loro oggi hanno fatto perdere le proprie tracce, altri no.
Una di queste figure è sicuramente Wanna Marchi, la nota donna famosa per le sue televendite negli anni ’90. Nel corso degli anni ha avuto seri problemi con la giustizia italiana e per questo, come è risaputo, ha dovuto scontare ben 9 anni di carcere. Adesso però la sua vita è completamente cambiata, vediamo che cosa le è successo.
Nota a tutti come la ‘regina delle televendite’, Wanna Marchi è stata un noto personaggio televisivo degli anni 80′ e 90′ che ottenne un enorme successo con le televendite. Durante le sue trasmissioni usava un tono di voce alto e stridulo, unitamente a una gestualità appariscente e incisiva, che riusciva ad attirare l’attenzione dei telespettatori.
Nel 1983 Wanna Marchi ha condotto ha condotto l’omonima trasmissione “Wanna Marchi Show” che all’epoca incontrava molto il favore del pubblico. Ella vendeva diversi prodotti, tra i più famosi e apprezzati c’era la crema “scioglipancia” il cui costo ammontava a circa 100.000 lire se si acquistavano tre confezioni.
E’ di queste ore una notizia sconvolgente che riguarda proprio la regina delle televendite. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che lascia tutti senza parole. Cosa le è successo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.