"Se n’è andata. Addio Wanna Marchi". La fine della regina delle televendite, la notizia poco fa (2 / 2)

Wanna Marchi è riconosciuta da tutti come una personalità eccentrica, che non passa ancora oggi inosservata. A riprova di ciò, l’enorme successo riscosso dalla sua serie tv su Netflix, che ha ripercorso in pochi episodi l’intera vita della Marchi. La serie è stata candidata ai Nastri d’argento come miglior documentario del 2023.

Oggi, ovviamente, non si occupa più di televendite e ha deciso, insieme all’inseparabile figlia Stefania Nobile, di cambiare totalmente vita. Le due ex venditrici sono anche molto attive sui social, dove sono seguite da decine di migliaia di fan.

Ritornando alla loro vita privata, Wanna e Stefania hanno preso una decisione clamorosa. Si sono trasferite infatti in Albania, una terra presa d’assalto dai turisti negli ultimi anni

 

La figlia oggi si occupa di locali notturni“Li ristrutturo. Lavoro da 15 anni in questo settore. Ora non abbiamo più motivo di dare niente: io mi dedicherò a mia madre e lei a me“ – queste le parole di Stefania Nobile.

Insomma per le due oggi è una vita molto diversa. “Io sono in pensione. L’unica cosa che so fare bene è cucinare e non temo nessun cuoco. Ho anche un diploma, rilasciato dal Comune di Bologna, preso in carcere“ – queste infine le parole di Wanna Marchi. Insomma mamma e figlia, dopo aver scontato la condanna detentiva, sono riuscite a rimettersi in careggiata, questa volta legalmente, cambiando totalmente settore.