Scopre che il marito abusa della figlia: lo evira nel sonno (1 / 2)

Scopre che il marito abusa della figlia: lo evira nel sonno

Storie decisamente agghiaccianti, di quelle che sembrano il frutto della folle mente di uno scrittore dell’horror. Eppure la realtà supera, in moltisisimi casi, l’immaginazione e porta gli utenti a chiedersi come si sarebbero comportati se avessero vissuto un’esperienza simile.

Si sa che per i genitori coscienziosi, chiunque tocchi il proprio o la propria figlia, indipendentemente dal fatto che sia grande o meno, merita di finire letteralmente in penitenziario, buttando via la chiave. Sono in tanti i minori che finiscono nelle grinfie di persone che si macchiano dei peggiori reati.

Sappiamo quanto il fenomeno degli abusi sui minori sia dilagante. Parliamo di sevizie, torture, violenze efferate con un lungo elenco di poveri piccoli che finiscono nella rete di aguzzini senza un briciolo di umanità. Logico che queste notizie facciano “rumore”, innescando inevitabili commenti sui social, dove ci si confronta, si controbatte e, in taluni casi, si chiede provvedimenti crudeli per rendere giustizia alle vittime.

Il fenomeno degli abusi merita un’attenzione stringente in quanto imperante. Tanti gli episodi che si consumano proprio all’interno delle mura domestiche, commessi da chi avrebbe dovuto amare e proteggere incondizionatamente i suoi figli.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

C’è una notizia che sta destando un fortissimo scalpore. Riguarda una donna che ha evirato il marito nel sonno, dopo aver scoperto che abusava della loro figlia. Vediamo, in dettaglio, dove e cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.