Scoperto a farlo con 2 asini, la sua versione dei fatti (1 / 2)

Scoperto a farlo con 2 asini, la sua versione dei fatti

Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, ise non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non ci troviamo dinnanzi all’ennesima bufala  o fake news che dir si voglia, c’è un caso ,a dir poco sconvolgente, divenuto, in men che non si dica, di dominio pubblico.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in un caso di cronaca, finito sulle pagine dei quotidiani e sui principali siti d’informazione,  che, posso assicurarvi, è davvero tremendo e che farebbe inorridire chiuque. Se si pensa che la nostra società abbia toccato il fondo, devo darvi l’amara conferma che è per davvero così.

Vi parlerò di una storia dalle tinte forti; macabra, che sta alimentando interminabili commenti di profonda indignazione ma, nello stesso tempo, rabbiosi. Ci si chiede come sa potuta accadere una cosa simile in quello che definiamo un paese democratico, un paese “civile”, nella nostra bella Italia.

Eppure è per davvero accaduto un qualcosa di terribile. Ho deciso di affrontare quest’argomento, a dir poco complesso, dal momento che chiunque abbia a cuore gli animali, non potrebbe sorvolarci.

Un uomo è stato scoperto a fare con gli asini… cosa?  Se siete giunti fin qui, non vi resta che continuare a leggere l’articolo, nella sua seconda pagina, in cui vi è la ricostruzione dell’accaduto.