Scontro in volo, è una tragedia: si contano decine di morti (1 / 2)

Scontro in volo, è una tragedia: si contano decine di morti

La notizia è già rimbalzata ovunque sul web: un tragico incidente aereo ha fatto registrare un bilancio drammatico. Lo schianto è avvenuto tra due aerei, una drammatica ed imprevedibile fatalità che non ha lasciato scampo ai passeggeri a bordo.

Negli attimi successivi alla tragedia si è subito attivata un’imponente macchina dei soccorsi, i sanitari e le forze dell’ordine sono prontamente giunte sul posto per tentare di salvare la vita ai superstiti. I due aerei sono andati completamente distrutti, e sono precipitati al suolo in un’area boschiva, senza coinvolgere per fortuna civili e abitazioni.

Solo poche settimane fa un altro incidente molto simile era avvenuto a Guidonia, nel Lazio, dove due velivoli militari si sono scontrati durante le manovre conclusive di un’esercitazione. Purtroppo anche in quell’occasione per i due piloti a bordo degli aerei non c’è stato scampo.

Le forze dell’ordine del posto sono già al lavoro per riscostruire i dettagli dell’incidente e appurare se non vi siano delle responsabilità dei piloti coinvolti. La notizia della tragedia ha già fatto il giro del modo, suscitando tanto sgomento per l’ennesimo dramma che ha causato numerose vittime.

Il bilancio è particolarmente grave e si teme possa peggiorare nelle prossime ore. L’incidente è avvenuto intorno alle 21:35 ora locale, a riferire i dettagli dell’accaduto anche il governatore locale: ecco gli ultimi aggiornamenti.