Scontro tra Scuolabus e Camion: deceduti e feriti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro stradale è successo nel comasco, dove un camion e un bus sono venuti a colpirsi. Purtroppo da quanto appreso il bilancio sarebbe gravissimo in quanto ci sarebbero persone in ospedale e deceduti.

Il sinistro è avvenuto ungo la Pedemontana, nei pressi della galleria di Lomazzo, in corrispondenza del raccordo autostradale. Ancora da chiarire le cause del sinistro che purtroppo è costato la vita ad una maestra. Il bus infatti trasportava dei bambini che erano in gita scolastica.

A bordo vi erano gli scolari dell’Istituto comprensivo di Azzate, in totale il sinistro ha coinvolto una trentina di persone e molte di loro sono finite in ospedale inclusi diversi bambini a causa dei danni fisici riportati. Alcune persone colpite sarebbero più gravi altre invece no.

A perdere la vita è stata l’insegnante Domenica Russo, rimasta schiacciata tra le lamiere. La donna, 43 anni, residente a Sesto Calende, sedeva nelle prime file del pullman vicino all’autista, 60 anni, ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali dettagli su quanto accaduto la notizia è stata riportata da tutti i giornali nazionali vista la sua importanza non è la prima volta che un bus carico di studenti sia protagonista di un sinistro stradale molto grave come quello accaduto nel comasco in queste ore. Qualcosa di davvero assurdo che nessuno si aspettava nelle prossime ore arriveranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.

Un caso davvero assurdo che ci fa capire come anche momenti di relax possano trasformarsi in qualcosa di brutto.