Ha scosso tutto il nostro Paese, lo scontro frontale tra una Ferrari, con a bordo due turisti svizzeri, marito e moglie, di 67 e 63 anni, che hanno perso la vita nella collisione, e un camper su cui viaggiava una coppia altoatesina…. schianto in cui è stata coinvolta anche una Lamborghini. Ovviamente, da allora in poi, gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire i contorni di questa triste vicenda.
Sin da quando la notizia del decesso della coppia di turisti, a seguito dello scontro, avvenuto su un rettilineo a San Giovanni Suergiu, sulla statale 195 Sulcitanana, è iniziata a correre veloce sul web, sono stati in tantissimi gli utenti che hanno provato a reperire il maggior numero di informazioni sugli occupanti delle vetture coinvolte e sulla dinamica del sinistro.
La Ferrari e la Lamborghini erano state noleggiate per partecipare alla Sardinia Supercar Experience, un raduno di auto sportive di lusso partito da Teulada e che si sarebbe concluso tra qualche giorno a Olbia.
Dalla ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, alle 10,30 l’auto della coppia svizzera, mentre superava la Lamborghini, è finita contro il camper che viaggiava in direzione contraria con a bordo una coppia altoatesina di Selva di Val Gardena, rimasta ferita.
La Ferrari, poco dopo, ha preso fuoco e non c’è stato scampo per gli occupanti della Ferrari. Solo ora si è venuto a scoprire chi era il famoso alla guida della vettura e la notizia ha lasciato tutti coloro che stanno seguendo questo caso di cronaca nera nazionale, letteralmente senza parole. Non ci resta che vedere insieme di chi si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo.