Scontro tra Ferrari e Lamborghini, solo ora si viene a scoprire chi era il famoso alla guida (2 / 2)

Se per gli occupanti della Ferrari non c’è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso, sono stati invece identificati i passeggeri della Lamborghini rimasti feriti ma non in forma grave. Proprio colui che guidava la Lamborghini è un personaggio molto famoso, in quanto viene considerato uno tra gli uomini più ricchi dell’India.

Si tratta del magnate indiano 54enne Vikas Ranvir Oberoi, che possiede un patrimonio di 3,8 miliardi di dollari ed è titolare di grosse aziende di costruzioni e alberghi. Dopo lo scontro, avvenuto lunedì a San Giovanni Suergium durante un raduno di auto sportive di lusso, la Procura di Cagliari ha deciso di indagarlo e l’ ipotesi di reato è duplice omicidio stradale.

Si tratta di un reato punito dall’articolo 589bis del codice penale è punito con la reclusione da due a sette anni. Il miliardario indiano è stato iscritto nel registro degli indagati dal sostituto procuratore di Cagliari, Giangiacomo Pilia.

Sulla base della ricostruzione dello schianto, come peraltro si vede nel video divenuto virale sui social, la Ferrari Portofino, con a bordo i coniugi svizzeri,  avrebbe superato la lunga coda di vetture, nonostante la striscia continua indicante il divieto di sorpasso ma la Lamborghini Huracan, con a bordo il magnate indiano e la moglie che la precedeva,  avrebbe fatto una manovra azzardata, oltrepassando la striscia continua e finendo con l’ostacolare la Ferrari.

Poco dopo il contatto, l’auto è ’uscita di strada  ed è stata travolta dalle fiamme, in cui i coniugi Markus Krautli e Melissa Krautli, di 67 e 63 anni, hanno perso la vita. Il magnate indiano alla guida della Lamborghini  non era solo ma viaggiava con la moglie, Gayatri Joshi, modella e attrice di Bollywood.