Un’estate decisamente rovente, in tutti i sensi, dunque non solo sul fronte meteo ma anche su quello della cronaca che ci ha restituito l’ennesima agghiacciante notizia, una di quelle che lasciano increduli, sgomenti, sconcertati. Non è facile parlarne per la crudezza dell’accaduto, rimbalzato, in men che non si dica, sui principali siti d’informazione.
Si sa che il periodo estivo è quello in cui , maggiormente, si verificano eventi nefasti. Ce lo dimostra il bollettino di guerra di quel che avviene su strade e autostrade di tutto il mondo ma anche via mare, proprio come verificatosisoo poche ore fa che, ovviamente, ha portato tantissimi utenti a chiedersi cosa sia esattamente accaduto.
Vi è di mezzo un decesso ed è lecito , oltre che doveroso, far si che le parole verità e giustizia non rimangano confinate sui libri di giurisprudenza ma, per davvero , possano portare ad una conclusione, vagliando eventuali responsabilità al fine di comminare il giusto provvedimento.
C’è di mezzo una famiglia devastata da una perdita improvvisa e dolorosa che, in queste ore, chiede solo di conoscere la dinamica dei fatti, mentre in tanti continuano a inviare messaggi di cordoglio e vicinanza.
Ci riferiamo allo scontro tra barche, verificatosi solo poche ore fa, che ha portato al decesso di una famosa vip. Ma di chi si tratta e cosa è accaduto esattamente? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.