Scontro tra auto e moto: D’Alessio è deceduto sul colpo (1 / 2)

Scontro tra auto e moto: D’Alessio è deceduto sul colpo

Come ben sappiamo in questo periodo di tempo le persone si stanno muovendo sempre di più questo in quanto la bella stagione è arrivata e come sempre soprattutto adesso nel fine settimana ci si muove di più.

A brevissimo arriverà il tempo dei bollini rossi sulle strade questo in quanto ad agosto è previsto il tempo delle agognate ferie estive che come ogni anno porteranno il pienone nelle località di vacanza. Anche il mese si luglio si prevede sempre in questa direzione.

Il grande caldo di questi giorni sta facendo affluire verso le località di villeggiatura moltissime persone che cercano anche di trovare refrigerio dal grande caldo che si respira nelle città, alcune città in questi giorni sono da bollino rosso con temperature che segnano ad esempio i 30 gradi precisi. Una situazione mal sopportata dai cittadini che quindi abbandonano le città per trasferirsi altrove e cerca appunto rinfresco magari sul mare. Si sa che la bella stagione appunto porta movimento sulle strade dove alcune volte ci possono essere dei disagi a causa di lunghe code per lavori o sinistri stradali.

Il padre di Gaia, deceduta dopo l’anestesia: "C’ero anche io, cosa ha fatto il dentista" Il padre di Gaia, deceduta dopo l’anestesia: "C’ero anche io, cosa ha fatto il dentista"

Proprio questi ultimi come ben sappiamo sono tra le cause più importanti per quanto riguarda i decessi delle persone qualcosa che nessuno si aspetta mai possa accadere nel paese o nella zona in cui appunto vive in maniera continua. Eppure moltissimi di questi episodi accadono quando meno lo si aspetta.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato che proprio D’Alessio perdesse la vita in un modo assurdo.