Scontro tra auto e moto: D’Alessio è deceduto sul colpo (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale e locale purtroppo un bruttissimo sinistro stradale è avvenuto a Castilenti in Abruzzo dove purtroppo un giovane di 28 anni ha perso improvvisamente la vita.

Da quanto appreso pare che vi sia stato un sinistro tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il 28enne che si trovava a bordo della due ruote. Roberto D’Alessio questo il nome della persona che ha perso la vita era originario di Elice e si trovava appunto a bordo della moto.

Sul posto immediatamente nei momenti successivi al sinistro sono arrivate le ambulanze del 118 assieme all’elisoccorso che hanno trasportato il giovane in ospedale per il quale comunque non vi è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e a supportare il personale medico nelle operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Giulianova e di Castilenti.

Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…" Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…"

Questi ultimi hanno effettuato i rilievi del caso questo in quanto si vuole capire per bene come abbiano fatto i due mezzi a colpirsi. Sicuramente si conosceranno ulteriori dettagli su quanto accaduto nelle prossime ore questo in quanto sono ancora in corso le indagini per quanto riguarda i fatti in questione.

Il 28enne D’Alessio era un produttore di latticini e formaggi nell’azienda di famiglia a Elice. Ai funerali del ragazzo sono attese tantissime persone appunto in quanto egli era molto conosciuta nel posto in cui viveva lascia la sua famiglia e i suoi concittadini che adesso sono chiusi nel dispiacere.