Antonella Fiordelisi e Belen Rodriguez. Loro due… e gli avvocati. Ebbene si, tra la ex gieffina e la conduttrice Mediaset il clima è incandescente, anzi rovente. Ma andiamo con ordine, perché la storia è molto più lunga di quanto si pensi ed è tassativo mettersi comodi perché le due donzelle si sono rese protagoniste di un bel fatto di gossip.
Per ricostruirlo occorre partire dall’intervista della showgirl argentina ai microfoni di zia Mara. Li’ Belen ha confessato, in piena diretta televisiva, i tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino.
Lo ha fatto tenendo incollati milioni di telespettatori allo schermo, fornendo la sua verità circa la fine del matrimonio con il ballerino e conduttore partenopeo da cui ha avuto il primo figlio, Santiago. Le parole della conduttrice hanno dato il la alla caccia delle presunte amanti di Stefano.
Insomma, la caccia ai toto nomi è partita e nel calderone sono stati fatti nomi di donne molto importanti del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Alessia Marcuzzi. Fin qui tutto ok, vero? Ma la saga dell’alta infedeltà di De Martino non poteva certo chiudersi in questo modo, ed ecco spuntare un altro nome, quello della Fiordelisi.
Tra Antonella Fiordelisi e Belen Rodriguez, ora, ci sarebbero gli avvocati di mezzo. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché la questione sta infiammando gli appassionati di gossip .