L’ennesima triste notizia è arrivata dai cieli, quella che non volevamo sentire ma che non si può ignorare. Si, perché la mattanza non è solo sull’asfalto e la cronaca nera questo ce lo ricorda, costantemente. Parliamo dell’ennesimo scontro in volo, le cui immagini sono state diramate dalla stampa e hanno fatto il giro del mondo.
Sono immagini a dir poco raggelanti, che immortalano l’esatto momento dello scontro, quello in cui una nuvola di fumo e le fiamme hanno avvolto tutto. Pochi istanti che sono sembrati un’eternità, perché sono stati quelli in cui i destini del personale a bordo si sono decisi irreversibilmente, con uno sconcertante bilancio, diffuso dalle autorità, di cui presto vi parleremo.
Ancora una volta, i nostri cieli si sono tinti di rosso e la notizia è rimbalzata sui principali siti d’informazione tra lo sconcerto collettivo di chi ha assistito, senza poter far nulla, alla scena, e ovviamente il primo pensiero è andato ai familiari di chi non c’è più.
Si, perché il destino ha deciso di strappare via un’esistenza e sono una miriade i messaggi di cordoglio che stanno giungendo proprio in queste ore, in cui gli utenti, appresa la notizia, stanno postando dediche struggenti, che ci fanno piangere, che ci fanno rimanere pietrificati.
L’ennesimo scontro in volo ha provocato dei decessi. Vediamo insieme la dinamica dell’accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la ricostruzione è davvero raccapricciante e sta facendo restare tutti senza parole per la sua drammaticità, con il VIDEO del momento esatto.