L’asfalto nazionale continua a tingersi di rosso e questa volta, per il piccolo Lorenzo non c’è stato nulla da fare. E’ lui il piccolo spirato dopo l’ennesimo sinistro stradale consumatosi lungo una statale del nostro Paese, di colpo raggiunto da una notizia raggelante che mai avremmo voluto comunicare.
La storia del piccolo, divenuto un angelo troppo in fretta, è stata ripercorsa da diversi siti d’informazione, che hanno ricostruito il tremendo fatto di cronaca. Oggi la sua comunità piange la prematura quanto improvvisa scomparsa di un minore con cui il destino è stato davvero spietato.
Da ogni parte, giungono messaggi d’addio, e gli utenti si stringono allo strazio dei familiari che devono fare i conti con un lutto davvero indescrivibile. Il pensiero è rivolto ai genitori, che hanno perduto per sempre il frutto del loro amore, dopo che ogni speranza è stata vanificata.
Col passare dei giorni, delle ore, è parso sempre più evidente che non ce l’avrebbe fatta e, purtroppo, l’annuncio della sua dipartita, quello che mai avremmo voluto sentire, è arrivato.
Il piccolo Lorenzo è deceduto dopo essere rimasto coinvolto in un tremendo sinistro stradale. Non ce l’ha fatta, è spirato. Ripercorriamo insieme la sua triste storia nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che l’Italia è raggelata dal triste epilogo, arrivato come una doccia fredda, ponendo fine ad ogni speranza.