Scomparsa piccola Kata, l’annuncio poco fa della madre (1 / 2)

Scomparsa piccola Kata, l’annuncio poco fa della madre

Abbiamo pregato, sperato, pianto, siamo stati finora col fiato sospeso, eppure sono già passati  quattro mesi senza che di Kataleya Alvarez, per tutti Kata, si sappia nulla. Il suo è un giallo sia per gli inquirenti che si stanno occupando del caso, che per tutti noi, dal momento che abbiamo a cuore le sorti di questa splendida bambina.

Kata è ancora viva o qualcuno ha posto fine per sempre alla sua esistenza? Chi e per quale motivo le avrebbe fatto tutto questo male? Sono domande legittime, queste,  dal momento che, ad oggi, tutti i sopralluoghi, non hanno dato l’esito sperato e della  minore,  “inghiottita nel nulla”,  non abbiamo nessun dato certo.

Possiamo dire con certezza, alla luce di quanto abbondantemente diramato a mezzo stampa, che nel   palazzo abusivamente occupato in cui la famiglia di Kata viveva, sgomberato a seguito della vicenda, si respirava un clima di fortissima tensione, di litigi per l’accaparramento degli appartamenti, e si erano già verificati episodi noti alle forze dell’ordine.

Il caso della piccola Kata continua ad infiammare la cronaca nera, dal momento che la pista maggiormente accreditata è quella del rapimento a scopo di estorsione, mentre proseguono, senza sosta, le sue ricerche, adempiendo ai disperati appelli dei genitori che invitano,  chiunque sappia o abbia visto qualcosa, a comunicarlo a chi di competenza.

Poco fa  la mamma della piccola Kata ha fatto un annuncio che ha raggelato tutti coloro che hanno avuto modo di leggerlo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dato che le sue parole sono un autentico colpo al cuore.