Schumacher, la tremenda notizia gela i fan: cosa sta succedendo

Tutti gli sportivi sono rimasti sotto shock quando hanno saputo la tremenda notizia. Vediamo che cosa è accaduto a Schumacher e quali sono adesso le sue condizioni.

Schumacher, la tremenda notizia gela i fan: cosa sta succedendo

Ascolta questo articolo

Tutti gli appassionati di sport, ma non solo, conoscono Michael Schumacher, il noto ex pilota automobilistico rimasto paralizzato durante una caduta con gli sci. Schumacher ha fatto la storia della Formula 1 vincendo numerosi mondiali con la sua Ferrari. Dopo l’incidente però la sua vita, e quella della sua famiglia, è cambiata radicalmente. Tutti in F1 ricordano con molto affetto il pilota tedesco e soprattutto le sue imprese sui circuiti automobilistici di tutto il mondo. 

Schumacher è stata una figura storica della Formula 1 e ha avuto modo di costruire anche una bellissima famiglia, famiglia che attualmente gli sta accanto con tanto affetto e amore. Ancora oggi Michael Schumacher è considerato uno dei piloti migliori di tutti i tempi e nel corso della sua carriera ha saputo sempre migliorarsi costantemente. Ma nelle scorse ore una notizia ha gelato il sangue degli appassionati di F1.

L’incidente

Ieri, durante le qualifiche per il Gran Premio dell’Arabia Saudita, Mick Schumacher, figlio di Michael, è stato infatti protagonista di un brutto incidente, in quanto è andato a sbattere a 250 chilometri orari contro le barriere. Subito si è temuto il peggio, in quanto sul posto sono arrivati i paramedici e un’ambulanza. 

Sul posto i sanitari sono intervenuti con un telo che ha coperto quindi la scena. La telecamera ha staccato subito dal luogo del sinistro, per cui i telespettatori hanno temuto che potesse essere successo qualcosa di molto grave. Il telo è servito a coprire il malcapitato Schumacher che è stato fatto quindi uscire dal veicolo.

“Sembra fisicamente in buona salute, ha parlato al telefono con sua mamma. Probabilmente verrà portato in ospedale per fare una tac e tutti gli esami per precauzione, ma restiamo in attesa di comunicazioni dalla Fia” – così ha spiegato Mara Sangiorgio, che dai box ha fornito ulteriori informazioni sullo stato di salute del figlio di Michael Schumacher.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Una notizia quest'ultima che ha preoccupato molto i fan di Mick Schumacher, figlio d'arte di Michael Schumacher. Fortunatamente il pilota adesso sta bene ma la paura per lui è stata davvero tanta. Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori informazioni circa le sue condizioni di salute. Un incidente davvero bruttissimo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!