Nuove indiscrezioni sulla malattia di Fedez: "I prossimi giorni saranno decisivi"

Ad una settimana dal drammatico annuncio, continua a tenere tutti i fan con il fiato sospeso la malattia di Fedez. Sembrano esserci novità: ecco di cosa si tratta.

Nuove indiscrezioni sulla malattia di Fedez: "I prossimi giorni saranno decisivi"

Una notizia che ha sconvolto tutti, non si parla ormai d’altro da circa una settimana quando, il noto cantante, si è lasciato andare ad un drammatico sfogo sui social per raccontare a tutti il problema di salute che lo affligge. “Sono malato, mi aspetta un lungo percorso”, parole che da allora risuonano continuamente sul web, con i fan che, oltre ai continui messaggi di supporto, cercano notizie confortanti.

Ulteriore sviluppi della vicenda risalgono a lunedì, quando lo stesso Fedez rilascia un’altra scottante dichiarazione: “Domani per me sarà una giornata importante. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale“. Di cosa parlava?

Ecco cosa è successo

E’ notizia di ieri che il noto cantante, nella giornata di martedì, sarebbe stato sottoposto ad un’operazione al San Raffaele di Milano. Attualmente, risulterebbe ancora ricoverato nel reparto solventi, quell’ala dell’ospedale in cui le prestazioni sanitarie sono a carico del paziente, per superare la fase post operatoria ed essere sottoposto ad ulteriori esami.

 Non manca di mostrare la propria vicinanza l’inseparabile moglie, Chiara Ferragni. Su instagram, la nota influencer, avrebbe postato delle fotografie che la ritraggono insieme a Fedez e le figlie per celebrare il compleanno della più piccola: “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo perché sapevamo che oggi  papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia, patata“.

Come più volte ribadito dallo stesso Fedez, sarà grazie al calore e alla vicinanza della famiglia che riuscirà a vincere questa battaglia. Per quanto riguarda l’intervento al quale sarebbe stato sottoposto, attualmente, vige grandissimo riserbo. Tuttavia, dalle notizie trapelate e che sono rilanciate da Repubblica, Fedez sarebbe stato operato all’addome. Questi gli sviluppi della drammatica vicenda al 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna