Il mondo dello sport è sempre in attesa di liete notizie, di quelle che riempirebbero di gioia tutti i tifosi del mondo automobilistico, gli stessi che sono rimasti sconvolti dall’incidente che, quel maledetto 29 dicembre 2013, ha stravolto per sempre l’esistenza del grande Michael Schumacher, uno dei più grandi campioni di sempre, e ei suoi familiari.
Tutti ricordano come se fosse ieri il momento in cui la notizia venne battuta dai siti d’informazione di tutto il mondo, quella in cui si parlava di una caduta sugli sci sulle Alpi francesi. Il pilota era in fin di vita.
Da allora in poi, tutti i tifosi hanno seguito con apprensione le sorti di Michael, sebbene le notizie, in tutti questi anni, siano state molto scarne, perché gli unici che hanno accesso al suo quadro clinico e possono vederlo, sono i familiari, come noto.
La vita del sette volte campione del mondo è stata sconvolta per sempre, mentre i suoi cari, in primis la moglie Corinne, lo hanno tutelato al massimo, lontano dai riflettori, proprio perché la privacy è massima. Ora invece è arrivata una fantastica notizia, una di quelle che, come un fulmine a ciel sereno, sta facendo sognare tutti i tifosi di Formula 1.
Parliamo di una notizia che sta mandando i fan di Schumacher in delirio per cui non si resta che vedere insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina, in quanto nessuno se la sarebbe potuta aspettare così di botto e la felicità è enorme.