Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro si è verificato in zona Torrevecchia a Roma. I fatti secondo quanto fanno sapere i giornali nazionali sono avvenuti tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Purtroppo un giovane poliziotto ha perso la vita. Si è trattato di un sinistro avvenuto tra due auto della Polizia di Stato, le cui causa sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Da quanto si è appreso il sinistro in cui ha perso la vita il poliziotto è avvenuto attorno alle 5:00 del mattino del 18 novembre 2024. Ancora come detto non si conoscono le cause esatte che hanno determinato il sinistro tra i due veicoli delle forze dell’ordine.
Ad avere la peggio è stato un trentaduenne poliziotto, che viaggiava come passeggero, deceduto praticamente sul colpo. Gli altri agenti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Santo Spirito, San Camillo e San Filippo Neri. Al momento non si conoscono esattamente le loro condizioni. Nessuno di loro comunque dovrebbe essere in pericolo di vita, le loro condizioni sono monitorate costantemente dai sanitari del 118 che immediatamente sono intervenuti sul posto dopo il sinistro in questione. Un urto davvero molto forte tanto che una delle vetture si è anche ribaltata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, con il XIV Gruppo Monte Mario, che hanno svolto gli accertamenti del caso. Spetterà a loro effettuare le relative indagini del caso anche per verificare che non vi siano ulteriori responsabilità.
Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori aggiornamenti sull’accaduto un episodio davvero molto particolare e assurdo. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. La Capitale improvvisamente di primo mattino è stata colpita da un episodio che sicuramente farà parlare anche nei prossimi giorni, più tardi saranno sicuramente rese note le generalità del deceduto.