Una notizia si è diffusa, in men che non si dica, attraverso il web e i principali media, rimbalzando di testata in testata per la sua gravità. Si tratta dell’ennesimo schianto aereo, che ha lasciato tutti gli utenti che hanno avuto modo di leggere cosa è successo, letteralmente sconcertati, increduli, sconvolti.
Purtroppo il bollettino rosso, quello dei decessi e delle persone rimaste coinvolte in tristi episodi, non riguarda solo le strade del mondo, ma anche i cieli, spesso scenario di episodi di cronaca davvero sconcertati che corrono veloci sul web e che pongono legittimi interrogativi, trattandosi di fatti davvero forti.
Le immagini parlano chiaro: uno scenario apocalittico, da film, anche se non frutto della finzione ma di cruda realtà. Non parliamo della mente di un regista che è riuscita a creare una pellicola d’azione ad hoc, ma di verità … quella con cui dobbiamo interfacciarci, pur essendo dura anche per chi si occupa di cronaca, fornire determinate notizie.
Per dovere d’informazione, dal momento che in tanti sono gli utenti che, giustamente, chiedono di sapere cosa sia accaduto, va fatto il punto della situazione, trattandosi di un caso davvero molto grave di cronaca che sta occupando le principali testate di tutto il mondo.
Parliamo dell’ennesimo schianto in volo. Vediamo insieme cosa è successo e dove, dal momento che il bilancio delle persone coinvolte è davvero raggelante, alla luce degli ultimissimi dati diramati a mezzo stampa.