Schianto fatale, inutili i soccorsi: è morta sul colpo

Nel pomeriggio di ieri un tragico incidente stradale è stato fatale per una giovane 28enne. Le immagini dell'auto incidentata sono raccapriccianti, è stata trapassata dal guardrail: ecco cosa è successo.

Schianto fatale, inutili i soccorsi: è morta sul colpo

Le strade italiane si macchiano ancora di sangue. Un terribile incidente stradale ha spezzato un’altra giovane vita, trasportata in ospedale in condizioni drammatiche è morta poco dopo. Al momento si cerca di ricostruire la dinamica di questo drammatico schianto, nella Renault Rossa coinvolta nel sinistro, era presente solo la povera 28enne.

In poco tempo questo drammatico incidente ha fatto il giro del web per via delle terribili immagini della macchina incidentata. In sostanza la vettura è stata trapassata da un guardrail, entrato dal parabrezza per uscire poi dal bagagliaio. Purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare: ecco le prime ricostruzioni.

L’accaduto

Il drammatico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Lecce, quando una Renault Modus con a bordo la 28enne Alessandra Musolino si è schiantata ad alta velocità proprio contro il guardrail che divideva le carreggiate all’altezza dell’uscita A3 di uno svincolo in superstrada. Dopo essere stata trapassata perfettamente dal guardrail, l’auto si è fermata dopo pochi metri in un aiuola.

Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 per cercare di salvare la vita alla 28enne. Dopo averla estratta dall’abitacolo è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vito Fazi di Lecce. Sebbene fosse riuscita a scansare il guardrail che aveva trapassato proprio la seduta del guidatore, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Subito dopo l’incidente le forze dell’ordine sono giunte sul posto per eseguire i primi rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Dalle prime indagini è parso chiaro come si sia trattato di un incidente automo, probabilmente la giovane ha perso accidentalmente il controllo dell’auto finendo la sua corsa contro la barriera di protezione. Appena qualche settimana fa, un incidente praticamente identico si è verificato all’altezza dell’uscita A8, con un auto trapassata allo stesso modo dal guardrail, ma per fortuna con nessuna conseguenza grave.

Continua a leggere su Fidelity Donna