Le strade italiane si macchiano ancora di rosso Un tremendo sinistro stradale ha spezzato un’altra giovane vita, trasportata in ospedale in condizioni drammatiche è deceduta poco dopo.
Mentre i carabinieri sono sul posto, per gli opportuni rilievi di rito, e mentre gli inquirenti devono ricostruire la dinamica di questo agghiacciante ennesimo sinistro, resta lo sconcerto per un’altra esistenza strappata all’affetto dei suoi cari, di chi l’ha amata incondizionatamente, sino a quando il destino se l’è portata via.
La piaga dei deceduti sull’asfalto è oggigiorno sempre più all’attenzione delle istituzioni, con la speranza di poter arginare la mattanza che, purtroppo, in moltissimi casi, non lascia scampo ai poveri malcapitati.

Da ogni parte della penisola, continuano a giungere messaggi di cordoglio davvero struggenti, commossi, sentiti e partecipativi, riflettendo sulla caducità della vita terrena che , troppo spesso, è piegata al destino, ad un corso degli eventi che non ammette possibilità di salvezza. In poco tempo questo sinistro ha fatto il giro del web per via delle terribili immagini della macchina accartocciata.
Purtroppo per una persona, rimasta coinvolta nello schianto, non c’è stato nulla da fare. Diamo uno sguardo alle prime ricostruzioni, nella pagina successiva del nostro articolo.