
Le autorità sono già al lavoro, ma lo strazio ha già preso il sopravvento sulla fredda cronaca dei fatti.Mentre le fiamme venivano domate, la verità iniziava a farsi strada tra le lamiere, rivelando che in quella cabina, oltre ai piloti, c’erano intere esistenze spezzate, tra cui alcune piccolissime vite che non avranno mai un domani
Un volo maledetto , quello che si è portato via per sempre la vita di tutti coloro che si trovavano a bordo di un jet privato, raggelando milioni di utenti che si sono imbattuti nella tremenda notizia.
Le risposte che giungono dal luogo dello schianto, nello stato del Messico, delineano un quadro di sofferenza assoluto: tra le dieci persone coinvolte, figurano purtroppo tre bambini.

Il velivolo precipitato è un jet privato che, secondo le prime informazioni, avrebbe riscontrato problemi tecnici tali da spingere i piloti a tentare un approccio disperato alla pista. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori e delle autorità aeronautiche, per le persone a bordo non c’è stata alcuna possibilità di scampo a causa della violenza dell’urto al suolo.
Al momento, gli esperti della Protezione Civile e dell’aviazione civile messicana stanno analizzando le scatole nere e i resti del motore per capire se a causare lo schianto sia stata un’avaria meccanica o le condizioni meteo. La notizia della scomparsa dei tre piccoli passeggeri ha scosso profondamente l’opinione pubblica, rendendo questo evento tremendo,uno dei più forti degli ultimi mesi nella regione.