Scegli una mela e scopri cosa ti succederà nel prossimo futuro

Questo test aiuta a scoprire che cosa vi succederà in futuro, basta scegliere una mela tra quelle indicate. Il risultato potrebbe essere sorprendente, vediamo come funziona il test.

Scegli una mela e scopri cosa ti succederà nel prossimo futuro

In Rete e sul web in generale a volte, come si sa, si possono trovare tantissimi test i quali servono per soddisfare le curiosità più particolari delle persone. Basti pensare a quanto scrivevamo su questa testata alcune settimane addietro, dove si presentava un test per verificare quanto sinceri si è con sé stessi. Sicuramente questa è una domanda che molti di noi hanno tralasciato e il test, che non ha comunque nulla di scientifico, prova a rispondere al quesito.

Ma come vedremo tra poco ci sono tantissimi altri test che possono aiutarci a conoscere noi stessi in modo ancora migliore. Quello che vi stiamo per presentare è un test che sta andando molto in voga in Rete e le persone lo stanno cominciando a fare sempre di più. Si tratta di un test che permetterebbe di conoscere gli eventi che all’individuo accadranno nel prossimo futuro.

Il test sul futuro

Questo test è molto particolare. Chi si appresta a farlo si troverà davanti a sé un albero con 12 mele. Questo perchè bisogna pensare che, come si crede, la vita di ogni individuo sia segnata sin dalla nascita. Spesso diciamo infatti che un determinato evento si verifica perchè quella persona era destinata a ciò.

Chi sceglie la mela numero 1 nel test è una persona piena di fiducia in sé stesso, mentre che sceglie la numero 2 solitamente ha un preciso scopo nella vita e lotta per perseguirlo. Chi si sottopone al test scegliendo la mela numero 3 sta invece camminando sulla via della minor resistenza possibile e non avrebbe desiderio di cambiare nulla. La mela numero 4 sta invece a significare che si è molto esigenti non solo verso sé stessi ma anche verso gli altri.

La merla numero 5 invece caratterizza solitamente persone molto impulsive, mentre la 6 indica individui che nel corso della vita avranno successo. Per chi sceglie la mela numero 7 pazienza è la parola d’ordine. La mela numero 8 sta invece ad indicare che quell’individuo che la sceglie per far sì che le cose migliorino deve seguire il corso degli eventi, la numero 9 ci indica che la fiducia è il mezzo per arrivare ai propri obiettivi.

Chiudono poi le mele 10, che indica come le piccole vittorie nella vita sono utili alle persone che la scelgono, la numero 11, che indica che nonostante le difficoltà la vittoria è dietro l’angolo e la numero 12 che indica infine come le aspettative personali diverranno presto una bellissima realtà.

Continua a leggere su Fidelity Donna