Proseguono le indagini sul delitto di Garlasco, per far luce sul decesso di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007, per il quale Alberto Stasi, il suo fidanzato dell’epoca, è stato condannato in via definitiva nel 2015 e che, da qualche mese, vedono indagato Andrea Sempio, all’epoca amico di Marco Poggi, fratello di Chiara. iscritto nel registro con l’accusa di concorso in delitto con Stasi o con terzi.
In questo nuovo scenario, si parla spesso di Paola e Stefania Cappa, le due cugine di Chiara Poggi, le due sorelle gemelle che, all’epoca del delitto, avevano 23 anni e sognavano di fare le modelle.
Tutti coloro che seguono da 18 anni il caso, ricordano perfettamente il ‘caso’ della finta foto,(insieme alla cugina Chiara, che era stata artefatta e sistemata in mezzo ai fiori, davanti al cancello della villetta di via Pascoli, a Garlasco, in cui la 26enne è stata fatta fuori. Si trattò di un fotomontaggio in cui le due sorelle apparivano accanto a Chiara, abbronzate e sorridenti.
Recentemente, il ‘super testimone’ ,intervistato dalle ‘Iene’, ha sostenuto di aver visto Stefania, il 13 agosto 2007, con in mano un attizzatoio da camino ma la donna ha sempre detto di essere stata in casa.
Ora, per quanto concerne le sorelle Cappa si parla di denuncia ma cosa sta succedendo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva, in quanto l’annuncio è appena arrivato e sono emersi i primi aggiornamenti in merito