Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale, in una comunità italiana si è verificato un episodio che ha lasciato di stucco tutti quanti. Da quanto appreso una sacerdote è stato trovato nella chiesa in un atteggiamento che in un primo momento ha destato molto sospetto tra i fedeli.
Fortunatamente non vi stiamo parlando dell’ennesimo fatto relativo a rapporti intimi non voluti costretti da un sacerdote ad una donna ma di una vicenda ancora più particolare e per certi versi inquietante. Infatti una donna secondo quanto appreso dalla stampa nazionale è stata trovata senza vestiti sull’altare.
Qui stava recitando dei versi in maniera catatonica. Con lo sguardo rivolto verso l’alto e mentre sembrava essere in estasi o colpita da una qualche forza soprannaturale la donna improvvisamente ha cominciato ad urlare. “Se mi toccate vi denuncio!” – affermava la donna gridando nel luogo sacro.
A questo punto il sacerdote ha provato ad afferrarla ma con un gesto forte lei si è divincolata facendo cadere a terra anche il povero sacerdote su di lei. A stretto giro sono arrivate le forze dell’ordine seguite dai sanitari del 118 che hanno preso contezza della situazione e portato via la donna.
Il parroco ha provato a vincere l’imbarazzo e avvicinarsi alla donna, con estrema calma. Le ha chiesto di rivestirsi e se avesse bisogno d’aiuto ma lei appunto per tutta risposta a causadl suo gesto molto forte lo ha gettato a terra. Il parroco ha riportato solo qualche escoriazioni ma se la caverà in qualche giorno.
Nel frattempo la donna è stata tenuta sotto osservazione in ospedale e da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine sta attraversando un periodo molto delicato a causa di un lutto famigliare.