Scampati al terribile incidente, subito dopo la terribile notizia

Reduce da un terribile incidente in auto, la star rivela gli attimi di paura successivi al dramma. Il marito è salvo per miracolo, ecco come è stato salvato.

Scampati al terribile incidente, subito dopo la terribile notizia

Ascolta questo articolo

Per la coppia si è temuto subito il peggio, ma per fortuna sembrano migliorare le condizioni di Eva Henger e del marito Massimiliano Caroletti. Reduci da un incidente quasi mortale avvenuto lo scorso 29 aprile in Ungheria, trapelano ulteriori indiscrezioni circa quanto accaduto. Lo schianto è stato terribile, l’arrivo tempestivo dei soccorsi ha salvato loro la vita.

Ad avere la peggio pare sia stato il marito della diva dei cinema a luci rosse, ancora sotto stretta osservazione. Risulta che il cuore dell’uomo si fosse fermato, deve la vita all’intervento salvavita di un vigile del fuoco. Purtroppo, in queste ore la coppia ha appreso una notizia terribile, Eva sarebbe fortemente traumatizzata: ecco cosa le è stato rivelato.

La terribile notizia

Per fortuna il peggio sembra essere passato, le condizioni della coppia sono in netto miglioramento, ma ci sono pesanti ripercussioni con cui fare i conti. Secondo quanto rivela il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, la showgirl dovrà essere operata a causa delle diverse fratture riportate al braccio, al femore e al tallone.

Sempre secondo quanto riportato da Alessi, si è preferito aspettare qualche giorno prima di intervenire: “Eva dovrebbe essere operata domani mattina. Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati”. Per quanto riguarda, invece, il marito Massimiliano Caroletti, è stato salvato dal massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco che, per eseguire al meglio la manovra salvavita, gli avrebbe rotto anche lo sterno.

Purtroppo, proprio in queste ore la coppia avrebbe appreso una terribile notizia, cioè che i passeggeri dell’altra autovettura contro cui si sono schiantati non ce l’hanno fatta. Dalle indiscrezioni rivelate sempre dal direttore di Novella 2000, a subire lo choc di questa notizia sarebbe stata soprattutto Eva: “In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si è trattato davvero di un terribile incidente, ma il peggio sembra essere per fortuna passato. Ora la coppia è sotto stretta osservazione medica e nel caso di Eva Henger bisognerà intervenire chirurgicamente. Dispiace apprendere la notizia che purtroppo nello schianto è morta l'altra coppia. E' stata davvero una tragedia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!