Sbranata viva dal proprio cane: azzannata in testa (1 / 2)

Sbranata viva dal proprio cane: azzannata in testa

Come ben sappiamo ogni giorno la cronaca è pienissima di episodi che fanno discutere la pubblica opinione. Episodi davvero molto importanti che colpiscono per la loro particolarità. Si va dai malori improvvisi fino ai sinistri stradali, fino ad episodi che hanno ad esempio a che fare con gli animali.

Ci può stare ad esempio a volte che si apprendano notizie riguardanti fatti di cronaca che abbiano a che fare con i nostri animali domestici, ma anche con animali selvatici. Ad esempio si ascoltano spesso notizie che vedono protagonisti animali selvatici che vengono presi in pieno dai nostri veicoli.

Ma ci sono anche episodi che riguardano strettamente gli animali domestici. Come si sa vogliano molto bene ai nostri animali a quattro zampe che abbiamo in casa come cani o gatti. Certo, ovviamente c’è chi in casa possiede anche dei rettili. A volte sono proprio loro a riempire la cronaca sui giornali.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Ad esempio pensiamo a quando un piccolo gattino cade ad esempio in un pozzo, o a quando un cane salva la vita ad una persona. Ma ci sono altri episodi che fanno letteralmente gelare tutti noi e che vedono gli esseri umani presi di mira da un animale domestico, magari un animale che fino a poco tempo prima non aveva dato fastidio.

Eppure può accadere che un nostro animale domestico si renda protagonista di qualche episodio davvero particolare. Nella pagina successiva di questo articolo andremo appunto a vedere che cosa è successo ad una bambina.