Mentre la fiction sta riscuotendo un successo strepitoso, c’è dell’altro che si è aggiunto proprio in queste ore, sul delitto di Avetrana, quello in cui la povera 15enne Sarah Scazzi ha perso la vita. Di tempo ne è passato parecchio da quel maledetto 6 agosto 2010 ma nessuno può dimenticare cosa è accaduto all’adolescente pugliese.
Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto in un pozzo di campagna e la notizia venne data in diretta tv da Chi l’ha visto? , programma condotto da Federica Sciarelli che si stava occupando del caso con appelli serrati e in attesa di segnalazioni utili al ritrovamento della minore.
Non si può dimenticare il volto di mamma Concetta, i suoi occhi pieni di lacrime, nel giorno dei funerali della sua adorata figlia, così come quello che è avvenuto sul piano giudiziario.
Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente mamma e figlia, nonchè zia nipote e zia di Sarah, sono state condannate alla massima pena, quella dell’ergastolo, mentre, per i magistrati , Michele Misseri fu solo il responsabile dell’occultamento del corpo della nipote.
Dopo tanti anni, è arrivata una scoperta clamorosa su Sabrina e Cosima. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tantissimi gli italiani che continuano a seguire gli sviluppi. Parliamo di una scoperta che cambia tutto.