"Sarà obbligatorio" La nuova tassa nascosta nella Manovra (1 / 2)

"Sarà obbligatorio" La nuova tassa nascosta nella Manovra

La commissione Bilancio del Senato ha avuto l’arduo compito di passare in esame la manovra 2024, in cui la maggioranza è chiamata a una prova di compattezza per evitare intoppi anche se per gli italiani, già duramente messi alla prova da una crisi senza precedenti, la situazione è davvero preoccupante.

Siamo dinnanzi ad un’Italia gravata da un’inflazione che proprio non vuol saperne di mollarci e che, ovviamente, va a influire in negativo sulle tasche dei contribuenti, non potendo certo esimerci dal dover pagare le tasse, pena l’inadempienza e le forti sanzioni che ne conseguono. L’auspicio era quello di un miglioramento della nostra situazione.

Ci aspettavamo che le nostre sorti, specie ora che il 2023 sta finendo, potessero essere migliori di tutto quello che abbiamo aspramente incassato e che il governo Meloni, nel rivedere l’intero e complesso scenario del nostro Paese, potesse darci delle liete notizie ma pare proprio che esse arranchino ad arrivare.

Anzi, alla luce di quanto sta accadendo e delle ultime notizie, gli italiani, lungi dal tirare un sospiro di sollievo, abbiano nuovi guai in arrivo, che sono inseriti proprio all’interno della manovra.

Si parla di una nuova tassa nascosta nella Manovra 2024. Ma cosa riguarda e a chi è destinata? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo, poiché il malcontento si taglia a fette e in tanti cercano di capire quali spiacevoli novità stanno per arrivare.