Il caso di Sara Centelleghe, giovane di 18 anni trovata morta nella sua abitazione a Costa Volpino, continua a gettare ombre e interrogativi. Nelle ultime ore sono emersi dettagli che rendono ancora più inquietante l’intera vicenda. la vita di Sara, studentessa solare e benvoluta da tutti, è stata stroncata da Jashan Deep Badhan, un ragazzo di 19 anni, magazziniere in un supermercato.
Deep ha ammesso di essere entrato nell’appartamento di Sara quella notte, dichiarando di aver trovato la porta aperta. Durante il suo racconto, ha anche rivelato di aver bevuto prima dell’accaduto, negando però qualsiasi movente di tipo intimo. La notte dell’evento, in casa con Sara c’era anche una sua amica. Secondo quanto riferito, questa ragazza era scesa di casa per acquistare delle bibite al distributore automatico poco distante, lasciando la porta aperta.
Al momento dell’accaduto, Sara dormiva; ma è bastato un attimo, il suo risveglio improvviso, perché la situazione prendesse una piega drammatica. La dinamica di questo momento chiave rimane tuttavia avvolta nel mistero, e proprio il ruolo dell’amica sta diventando un punto cruciale nell’indagine.
Le domande, infatti, si moltiplicano: perché l’amica ha lasciato la porta aperta? Potrebbe esserci stato un appuntamento con Deep, come suggerito dalle prime indiscrezioni? Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su questo dettaglio, fondamentale per capire se l’entrata di Deep in casa di Sara fosse premeditata o frutto del caso.
I dubbi sulla vicenda sono molti, ma la situazione potrebbe riservare ulteriori colpi di scena. Nel corso della seconda pagina vedremo come i nuovi dettagli emersi dalle testimonianze e dall’indagine stiano modificando il quadro del caso, gettando luce su aspetti finora nascosti e inaspettati.