Sara Campanella, il video degli ultimi istanti di vita: cammina con Stefano Argentino e… (1 / 2)

Sara Campanella, il video degli ultimi istanti di vita: cammina con Stefano Argentino e…

Il femminicidio della 22enne Sara Campanella, accoltellata per strada dal 27enne di Noto Stefano Argentino, suo compagno di corso, ha scosso l’Italia intera e il ragazzo ha confessato di essere stato lui a toglierle la vita, il 31 marzo.

A dirlo è stato il legale del giovane, Raffaele Leone, con queste parole: “Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto a colpire la ragazza”.

La confessione, avvenuta nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, ha dunque confermato che è stato proprio lui a macchiarsi del tremendo delitto della povera Sara, la quale pare non avesse corrisposto il suo interesse, pur non avendo mai denunciato Stefano.

"Vetri nella lasagna", Barbara ricoverata d’urgenza in ospedale: rischia un’emorragia interna "Vetri nella lasagna", Barbara ricoverata d’urgenza in ospedale: rischia un’emorragia interna

Parliamo di un caso scottante, l’ennesimo, purtroppo, che vede una giovanissima e brillante studentessa, spirare in un modo brutale, per strada, raggiunta da fendenti che non le hanno lasciato scampo. Sara è solo una delle ultime giovani donne, che ha perso la vita barbaramente per mano di una persona che conosceva e il suo stupendo sorriso si è spento per sempre.

Nel video degli ultimi istanti di vita, Sara Campanella cammina con Stefano Argentino e… vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto il filmato è davvero agghiacciante, un colpo al cuore per tutti coloro che stanno seguendo il caso della povera studentessa siciliana.