Sanremo, terribile tragedia: sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri (1 / 2)

Sanremo, terribile tragedia: sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri

Stasera, giovedì 9 febbraio, andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2023, condotto da Amadeus, nella duplice veste di direttore artistico e Gianni Morandi, affiancati da Paola Egonu, attesa in particolare per un monologo che potrebbe affrontare temi legati al razzismo.

Si preannuncia già una serata ricca, movimentata, in cui verrà lasciato spazio alla musica, non solo quella dei cantanti in gara, ma anche degli attesissimi ospiti, dai Maneskin, a Peppino Di Capri, un vero recordman del Festival con 15 presenze sul palco e per l’occasione celebrerà proprio all’Ariston la sua lunghissima carriera.

Sul palco Sangiovanni che canterà con Gianni Morandi l’intramontabile “Fatti mandare a prendere il latte”, nella versione 2.0 prodotta da Shablo.

Stasera i 28 big in gara saranno valutati dalla giuria demoscopica e dal televoto, con un peso al 50%. La bravissima Annalisa allieterà il Suzuki Stage in piazza Colombo, mentre sul palco sul mare della Costa Smeralda è atteso Gué.

Eppure una terribile tragedia, poco fa, ha sconvolto Sanremo. Vediamo cosa è accaduto in quanto la notizia si è immediatamente diffusa, gettando tanti nello sconcerto.