Sanremo, terribile tragedia: sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri (2 / 2)

Quella di Sanremo, la città dei fuori, dovrebbe essere un’aria di festa per via della kermesse che porta in essa un notevole flusso di gente, tra coloro che parteciperanno, all’interno dell’Ariston, al Festival, seduti sulle poltroncine, vip e, ovviamente cantanti, big in gara, ospiti nazionali ed internazionali. Purtroppo ci sono notizie che irrompono, tutto ad un tratto, stravolgendo gli animi.

Purtroppo la gioia per la kermesse è stata interrotta da un lutto. A Sanremo, nelle scorse ore, è mancata  la signora Annita Caruso, vedova Puma di 79 anni. Una concittadina si è spenta proprio mentre la città è visibilio per il Festival della Canzone italiana ma, come si sa, la morte non ha certo bisogno di presentazioni. Arriva e basta, seminando dolore, sofferenza, un vuoto incolmabile.

La notizia del trapasso della signora Annita Caruso è stata data dai suoi tre figli Corrado, Davide e Francesca e dai nipoti Victoria e Leonardo. Oggi, 9 febbraio, ci saranno i suoi funerali che si svolgeranno nella parrocchia di Nostra Signora della Mercede a Sanremo per poi proseguire per il Cimitero Valle Armea. Una notizia davvero terribile che ha portato l’intera comunità a stringersi attorno ai familiari della povera vedova venuta a mancare.

Il destino è davvero imprevedibile anzi, magari si avesse una sfera di cristallo per poter vedere in anteprima quello che ci accadrà! Purtroppo non lo si può fare e ogni dipartita è sempre difficile da metabolizzare. In tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando, in una città che doveva essere, nei giorni della kermesse, solo assediata da paparazzi, fotografi, cantanti, vip di fama nazionale e internazionale.

Ancora una volta il destino spietato, crudele, ha deciso di strappare all’affetto dei suoi cari una donna, madre e nonna. Un’Italia, da Nord a Sud, stretta, seppur virtualmente, con messaggi di addio e di sentite condoglianze, verso una famiglia distrutta dal dolore. Anche noi poniamo le nostre più+ sentite condoglianze, certi che da lassù  Annita veglierà per sempre sui suoi cari.