Sanremo, svelato il retroscena sulla furia di Blanco: “Doveva…” (1 / 2)

Sanremo, svelato il retroscena sulla furia di Blanco: “Doveva…”

È iniziata ieri la 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, la nota rassegna canora che continua ancora oggi a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo. C’era grande attesa per la giornata inaugurale della celebre kermesse ligure, e si può dire che le aspettative non sono andate affatto deluse.

A segnare la prima serata del Festival di Sanremo un fuori programma che resterà nella storia. Dopo l’episodio della celebre diatriba tra Morgan e Bugo, un altro concorrente ha deciso di dare il peggio di sé in occasione della sua esibizione.

I social sono letteralmente impazziti e spopola una certa ironia su un Festival che sembra dare grande spettacolo soprattutto per i fuori programma. Il conduttore ravennate, giunto ormai alla quarta conduzione di fila della celebre kermesse canora, ha dovuto fare i conti sin da subito con alcuni imprevisti che stanno suscitando grande scalpore.

Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che durante la sua esibizione ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fuori sul palco. L’artista stava presentando per la prima volta il singolo ‘L’isola delle rose‘, ma alcuni problemi tecnici gli hanno impedito di portare a termine l’esibizione.

Intanto in queste ore sono spuntate nuove indiscrezioni sull’accaduto, in quanto pare proprio che fosse in programma qualcosa di particolare  da parte del cantante bresciano. Il clamoroso retroscena è stato rivelato dallo stesso conduttore ai microfoni del programma postfestival di Fiorello: ecco cosa ha confessato.