Sanremo, svelati i guadgni di Amadeus e dei co-conduttori: cifre da capogiro (1 / 2)

Sanremo, svelati i guadgni di Amadeus e dei co-conduttori: cifre da capogiro

Ormai ci siamo quasi. La cittadina di Sanremo, in Liguria, si prepara a vivere come ogni anno il suo momento di gloria. Infatti in questa cittadina, affacciata sul mare, come si sa, si tiene da sempre il Festival di Sanremo, la piĂą importante kermesse canora del nostro Paese e tra le piĂą importanti al mondo.

Ogni anno sono tantissimi gli artisti italiani che salgono sul palco dell’Ariston per contendersi la vittoria finale. Da diversi anni esiste anche Sanremo Giovani, evento collaterale del Festival che fa conoscere al pubblico i nuovi volti della musica italiana, alcuni dei quali diventati molto famosi.

Anche loro partecipano alla kermesse canora e hanno molto spazio nell’evento. Ma a colpire come sempre sono i cosiddetti “big” ovvero i grandi della musica, che si contendono a suon di canzoni la vittoria finale. Tra i concorrenti come sempre vige il massimo rispetto. A condurre il Festival anche quest’anno sarà Amadeus.

Il conduttore è alle prese con la quinta edizione da lui condotta, e il pubblico come si sa apprezza molto la sua persona. Egli è infatti un conduttore gentile e garbato, nonché uno dei migliori professionisti della tv che il nostro Paese abbia. La preparazione del Festival come si sa è molto lunga e complessa.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Per questo artisti e presentatori arrivano in città giorni prima dell’inizio del Festival per mettere a punto le loro esibizioni. C’è da rendere felice un pubblico che ogni anno è sempre più esigente.

Nella prossima pagina andremo a scoprire quali saranno i guadagni di Amadeus e dei co-conduttori del Festival, le cifre svelate sono davvero da capogiro.