Sanremo, rissa dietro le quinte dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston (1 / 2)

Sanremo, rissa dietro le quinte dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston

È iniziata decisamente col botto la 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, la nota rassegna canora che continua ancora oggi a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo. C’era grande attesa per la giornata inaugurale della celebre kermesse ligure, e si può dire che le aspettative non sono andate affatto deluse.

Questi primi giorni di apertura del Festival si stanno rivelando sempre più ricchi di polemiche e colpi di scena. A segnare la prima serata del Festival di Sanremo un fuori programma che resterà nella storia. Dopo l’episodio della celebre diatriba tra Morgan e Bugo, un altro concorrente ha deciso di dare il peggio di sé in occasione della sua esibizione.

Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che durante la sua esibizione ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fuori sul palco. Nella seconda giornata, invece, a rincarare la dose delle polemiche ci ha pensato il rapper Fedez con un freestyle inedito e non concordato con i vertici Rai, in cui il marito della Ferragni ha intonato dei versi al vetriolo contro alcuni esponenti politici italiani.

Nella serata di ieri, invece, che ha visto la co-conduzione di una splendida Paola Egonu, pallavolista di recente accasatasi in un club turco, pare che sia successo l’ennesimo inconveniente, anche se questa volta dietro le quinte. Durante il corso della serata, sui social si è sparsa la voce di una lite piuttosto accesa tra due artiste.

L’indiscrezione è stata lanciata dall’influencer Deianira Marzano su Instagram ed immediatamente ha fatto il giro del web: si è parlato di una rissa e di bicchieri lanciati addosso. In queste ore stanno arrivando le prime smentite, ma la questione non sembra essere affatto chiara: vediamo cosa è successo.