Sanremo, rissa dietro le quinte dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston (2 / 2)

Mentre sul palco del teatro Ariston questa volta sembrava filare tutto liscio, o quasi, dietro le quinte la situazione pare sia clamorosamente degenerata. A svelare questo scoop inedito la nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano che, tra una canzone e l’altra della rassegna canora, ha pubblicato una storia in cui ha lanciato una vera e propria bomba.

“Dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big”- ha scritto l’influencer campanalimitandosi poi a rivelare le iniziali delle presunte protagoniste: “A. e M.“. Non è stato difficile associare due nomi a queste due iniziali: Madame e Anna Oxa.

Secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultima avrebbe provocato la giovane cantante dicendole: “Vaccinati figlia mia”Come si sa, il riferimento è ad uno scandalo scoppiato qualche settimana fa in merito al caso dei finti vaccini somministrati dalla dottoressa Daniela Grillone, la quale avrebbe rivelato il nome di Madame tra le celebrità che si sono sottoposte a false vaccinazioni.

Travolta da una clamorosa bufera mediatica l’artista vicentina avrebbe fatto dietrofront sul tema, sostenendo di essere stata influenzata dalle teorie no vax dei genitori. Ad ogni modo la sua partecipazione al Festival non è mai stata a rischio. Ritornando alla presunta lite di ieri sera, in queste ore stanno arrivando le prime smentite delle dirette interessate e dello stesso ufficio stampa della Rai, che ha bollato tutto come una fake news.

Non distraetevi per il televoto. Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole”- questa la smentita della diretta interessata Anna Oxa, che parla di voci infondate messe in giro da redazioni.

Anche Madame, tramite il suo ufficio stampa, ci ha tenuto a smentire: “Madame e la Oxa non si sono mai viste. Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano”.