Sanremo, ora spiegatecelo: cosa c’è dietro il numero 15? (1 / 2)

Sanremo, ora spiegatecelo: cosa c’è dietro il numero 15?

Olly è il trionfatore della 75esima edizione del Festival di Sanremo,  con Balorda Nostalgia… un brano spiazzante, da pelle d’oca, di quelli che non si possono sentire senza canticchiare, a riprova di quanto questo giovanissimo artista genovese sia amato.  Secondo posto per Lucio Corsi mentre fuori dal podio, seppur con numerose polemiche, Giorgia e Achille Lauro.

Olly, uno che di dischi d’oro ne sa qualcosa, uno che con devastante, Per due come noi, Scarabocchi, mette in musica la poesia,  con un romanticismo impressionante,  non passa certo inosservato. Questo ragazzone altissimo, tatuato, con un look effetto trasandato che mette in risalto il suo fisico eccezionale, ci  ha fatto venire i brividi.

Eppure non c’è Festival senza polemiche che, in questo caso, vertono più che su un nome, su un numero. In queste ore,  un personaggio famosissimo ha tirato in ballo proprio il numero 15 che non è certo casuale, come avrete modo di constatare continuando a leggere il pezzo.

Ovvio che, in tantissimi, hanno iniziato a curiosare  a caccia del significato di questo numero, per capire in quale modo possa essere collegato al vincitore della kermesse canora più rappresentativa d’Italia.

In tantissimi hanno chiesto di ricevere spiegazioni sul numero 15, ossia cosa ci sia dietro di esso. Vediamo insieme cosa è  emerso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in parecchi  vorrebbero capirlo.