Sanremo, la notizia improvvisa: ritrovato il corpo senza vita (1 / 2)

Sanremo, la notizia improvvisa: ritrovato il corpo senza vita

E’ tutto pronto, a Sanremo, città dei fiori, per lo start della 75esima edizione del Festival della canzone italiana ma  una notizia, improvvisa e straziante, ci ha toccati nel profondo, raggelando la produzione della kermesse, gli addetti ai lavori, i  cantanti e il pubblico che seguirà numeroso l’evento. 

Parliamo di un lutto, che è giunto inaspettatamente, ad una manciata di ore dall’inizio della prima puntata.  Sanremo, dunque, è una città scossa dalla news di un decesso di cui non si fa che parlare.

Proprio mentre, da ogni angolo d’Italia, ci si prepara alla prima puntata, condotta da Carlo Conti, nella veste di direttore artistico, e mentre sul luogo è tutto un via vai di giornalisti,  personaggi del mondo dello spettacolo e della  musica, blogger, influencer, il nastro del lutto   irrompe. 

Sono news che non avremmo mai voluto comunicare né ricevere ma lo sporco dovere dell’informazione prevede che un simile evento, davvero raggelante, non possa e non debba  essere ignorato. 

Sanremo è in lutto,  a causa del ritrovamento di un corpo senza vita che ha paralizzato il mondo dell’informazione. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che la cosa ha lasciato di sasso milioni di utenti, sparsi per il web, che hanno appreso la sconcertante dinamica dei fatti, mostrando massima vicinanza ai familiari della persona scomparsa.